Piastra per capelli Kipozi professional styler

La piastra per capelli Kipozi professional styler rappresenta, come potrete scoprire da questo articolo, un acquisto piuttosto interessante, soprattutto per coloro che stanno cercando un modello in grado di vantare un buon rapporto qualità – prezzo. Il mercato offre modelli più performanti ma se non avete particolari esigenze, allora date un’occhiata a questa piastra per capelli!

Le placche ed i materiali di fabbricazione

In primo luogo dovete sapere che la piastra per capelli Kipozi professional styler  è stata studiata per permettere agli utenti di vantare capelli perfettamente lisci. Le dimensioni delle placche sono leggermente superiori rispetto alla media degli altri modelli, ideali per raggiungere un buon risultato senza troppi sforzi e piuttosto velocemente. Inoltre vi posso dire che le placche sono rivestite in ceramica, materiale di fabbricazione perfetto per garantire scorrevolezza, distribuzione uniforme del calore e nessuno stress ai danni delle vostre chiome. Un altro materiale utilizzato è il titanio, ipoallergenico e perfetto per garantire una buona leggerezza. 

Una nota di merito va anche attribuita all’aspetto delle placche che – come potete vedere dalle immagini – vantano un design leggermente arrotondato. Quest’ultimo è perfetto per consentire agli utilizzatori di arricciare le punte dei capelli.

Ma che caldo fa? La temperatura della piastra

piastra per capelli Kipozi professional styler

Innanzitutto dovete prendere in considerazione il fatto che la piastra per capelli Kipozi professional styler  può vantare un range di temperature enormemente ampio, perfetto per consentire un uso davvero versatile. Questo modello vi permetterà di scegliere fra moltissimi livelli di calore, a seconda del risultato che volete ottenere e della consistenza dei vostri capelli.

La temperatura minima è di 80° mentre quella massima arriva fino a sfiorare i 230°. Se avete dei capelli sottili vi consiglio di usare la piastra per capelli Kipozi professional styler  a temperature relativamente basse (dai 150 ai 170 gradi), mentre se avete chiome molto spesse potete osare di più (dai 200 ai 230 gradi).

Vi consiglio di leggere il mio articolo sulla piastra per capelli BaByliss ST395E iPro 230.

La maneggevolezza e la praticità d’uso

In primo luogo dovete sapere che il titanio permette alla piastra per capelli Kipozi professional styler  di essere particolarmente leggera. Questa caratteristica è fin troppo spesso sottovalutata, ma vi garantisco che la leggerezza è essenziale per garantire agli utilizzatori un massimo confort. Inoltre vi posso dire che il cavo di questo modello è girevole ed è lungo più di due metri e mezzo, complessivamente non dovrebbe assolutamente ostacolare i vostri movimenti. In terzo luogo dovete sapere che sia il manico che le punte sono termo-resistenti, vi permetteranno di lavorare in tutta sicurezza e non dovrete temere nessun incidente spiacevole.

Date un’occhiata al mio articolo sulla piastra per capelli Madame Paris Nina, uno dei prodotti più venduti attualmente.

Le funzioni della piastra per capelli Kipozi professional styler

piastra per capelli Kipozi professional styler

Eccovi un elenco con le funzioni principali di questo prodotto, vi consiglio di darci un’occhiata!!

  1. La funzione di autospegnimento permetterà alla piastra per capelli Kipozi professional styler  di spegnersi automaticamente dopo novanta minuti di inutilizzo. Avete la possibilità di impostare il tempo di spegnimento da un minimo di trenta minuti ad un massimo di tre ore. Questa caratteristica mi sembra particolarmente interessante, soprattutto per garantire agli utenti una sicurezza ineccepibile.
  2. Il riscaldamento rapido vi permetterà di utilizzare rapidamente la piastra, dopo solamente trenta secondi dall’accensione.
  3. Avrete anche la possibilità di bloccare la temperatura desiderata, particolare piuttosto comodo per impedire eventuali errori durante la lavorazione.
  4. Particolarmente comoda è anche la funzionalità Boost, in grado di impostare automaticamente la temperatura più elevata della piastra.
  5. Le piastre fluttuanti sono perfette per allungare i vostri capelli in modo uniforme e per ottenere un aspetto liscio e luminoso.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente la piastra per capelli Kipozi professional styler si può trovare su Amazon ad un prezzo di solamente 32.69 euro, spese di spedizione incluse. Francamente mi sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto se penso agli ottimi materiali di fabbricazione con cui questo modello è stato concepito.

State cercando il meglio del meglio? Allora vi consiglio di leggere il mio articolo sulla piastra per capelli Remington S6500.

  • Product
  • Features
  • Photos

KIPOZI Piastra Capelli Professionale Larga Digitale con Display LCD Doppia Tensione Piastra...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Dicembre 8, 2019 8:10 pm