Piastra per capelli Madame Paris Nina

I punti di forza della piastra per capelli Madame Paris Nina sono numerosi: ampio range di temperature, rivestimento in ceramica, rapporto qualità-prezzo interessante. Tuttavia vi anticipo che si tratta di un modello piuttosto economico e – di conseguenza – privo di alcune funzionalità ed accessori tipici di piastra per capelli appartenenti ad una fascia di prezzo più elevata. Inoltre dovete sapere che questo modello è forse uno dei più acquistati, grazie al successo di pubblico che ha incontrato fin da subito!
Non perdiamo altro tempo, cominciamo ad entrare nel vivo dell’argomento!!

Le placche ed i materiali di fabbricazione

piastra per capelli Madame Paris Nina

In primo luogo dovete sapere che le piastre riscaldate di questo prodotto sono un po’ più lunghe rispetto a quelle dei modelli tradizionali. Di conseguenza la piastra per capelli Madame Paris Nina vi permetterà di stirare ciocche più ampie con una sola passata, velocizzando notevolmente la messa in piega. Inoltre vi voglio dire che sono mobili, caratteristica perfetta per assecondare con precisione i movimenti della piastra sui capelli, con un risultato più definito e uno scorrimento più fluido. Il rivestimento in ceramica è particolarmente vantaggioso: distribuzione uniforme del calore, placche scorrevoli e nessuno stress ai danni dei capelli.

Una particolare nota di merito va attribuita al design affusolato del ferro, che permette alla piastra per capelli Madame Paris Nina di realizzare diversi stili di acconciatura: il classico liscio definito, le onde morbide ed boccoli larghi. Sicuramente si tratta di un acquisto perfetto per coloro che amano cambiare stile, proprio grazie alla versatilità garantita da questo prodotto.

I materiali di fabbricazione della piastra per capelli Madame Paris Nina sono di ottima qualità e permetteranno a questo prodotto di resistere all’usura del tempo e a eventuali urti.

Ma che caldo fa? La temperatura

La piastra per capelli Madame Paris Nina vi permetterà di selezionare undici livelli di calore, compresi tra i 130 ed i 230 gradi. Si tratta di un range piuttosto buono, nella media delle altre piastre. Se avete dei capelli particolarmente fragili o sottili, vi consiglio di utilizzare le temperature più basse, ma se la vostra chioma è piuttosto ribelle e resistente potrete tranquillamente optare per i valori più elevati.

La maneggevolezza e la praticità d’uso

piastra per capelli Madame Paris Nina

Globalmente questo prodotto è piuttosto maneggevole in quanto pesa solamente quattrocento grammi ed il cavo girevole è lungo ben due metri e mezzo. Inoltre dovete sapere che la piastra per capelli Madame Paris Nina vanta le punte termo-isolate, caratteristica interessante per lavorare in tutta sicurezza. Infine – al momento dell’acquisto – è compreso un kit di accessori piuttosto ricco: guanto termico, due mollette per capelli, custodia per la piastra e specchietto portatile.

Questo modello non vi convince? Allora date un’occhiata alla piastra per capelli BaByliss ST395E iPro 230.

Le funzioni della piastra per capelli Madame Paris Nina

Le funzionalità della piastra per capelli Madame Paris Nina non sono particolarmente numerose in quanto mancano sia il blocco della temperatura sia quello delle piastre, ma sicuramente questo prodotto dispone almeno delle più importanti:

  • Spegnimento automatico: dopo un’ora di accensione, la piastra per capelli Madame Paris Nina si spegne automaticamente. Questa caratteristica vi permetterà di rispettare la sicurezza della vostra casa, anche se siete piuttosto distratte.
  • Il riscaldamento veloce vi consentirà di utilizzare la piastra dopo solamente trenta secondi di accensione, poiché la tecnologia infrarossi raggiungerà la temperatura selezionata piuttosto velocemente.
  • Il display LCD – come potete vedere dalle immagini presenti all’interno dell’articolo – non è particolarmente grande, ma è più che sufficiente per monitorare il livello di temperatura.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato su Amazon e vi posso dire che la piastra per capelli Madame Paris Nina si può trovare scontata al prezzo di 76.31 euro, spese di spedizione incluse. Sicuramente si tratta di un’offerta interessante, soprattutto se pensate che il prezzo originale di questo modello è di quasi 120 euro. Inoltre vi ricordo che questa piastra per capelli vi permetterà di ottenere uno stile sempre diverso: capelli lisci, mossi o ricci!

Volete risparmiare un po’ e trovate questo modello un po’ troppo caro? Allora provate a leggere i seguenti articoli: piastra per capelli Bellissima Creativity Imetec 11010G e piastra per capelli Kipozi professional styler.

  • Product
  • Features
  • Photos

MadameParis - Piastra per capelli a infrarossi, piastra per capelli professionale, piastre...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Luglio 21, 2019 10:58 pm

89,90 119,90