Piastra per capelli Remington S6500

In questa recensione vi voglio parlare della piastra per capelli Remington S6500, un prodotto dal prezzo contenuto e perfetto per garantire due acconciature. Inoltre dovete sapere che è la sorella minore della piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl. Ovviamente il mercato può offrire prodotti più performanti ma si tratta di un acquisto perfetto, soprattutto se non avete particolari pretese.

Le placche ed i materiali di fabbricazione

piastra per capelli Remington S6500

I due piatti riscaldati all’interno della piastra per capelli REMINGTON S6500 possono vantare una lunghezza leggermente maggiore rispetto agli altri modelli attualmente disponibili in commercio. Effettivamente dovete sapere che la lunghezza di questo modello è di circa undici centimetri, dettaglio da prendere in considerazione per velocizzare notevolmente la stiratura della vostra chioma. Inoltre vi posso dire che il materiale di rivestimento è la ceramica. In questo modo i piatti garantiscono una distribuzione uniforme del calore, placche più scorrevoli sui capelli e nessun stress traumatico ai danni della chioma.

Una nota di merito va attribuita alle punte arrotondate della piastra per capelli REMINGTON S6500. Questa forma vi permetterà sia di stirare i capelli sia di realizzare una piega mossa, perfetta per un tocco di stile sbarazzino in più!

Infine vi posso dire che i materiali di fabbricazione di questo prodotto sono di buona qualità, complessivamente dovrebbero essere in grado di permettere alla piastra per capelli di resistere a lungo nel tempo ed ad eventuali urti.

Ma che caldo fa? La temperatura della piastra

Innanzitutto dovete prendere in considerazione il fatto che la piastra per capelli REMINGTON S6500 può vantare un range di temperature piuttosto ampio, perfetto per consentire un uso versatile. ed adatto ad ogni tipo di capelli. La temperatura minima selezionabile è di 150 gradi, mentre quella massima arriva a 230 gradi. Se avete dei capelli sottili vi consiglio di usare la piastra per capelli REMINGTON S6500 a temperature relativamente basse (dai 150 ai 170 gradi), mentre se avete chiome molto spesse potete osare di più  ed utilizzare le temperature più elevate (dai 200 ai 230 gradi).

La maneggevolezza e la praticità d’uso

La piastra per capelli Remington S6500 è piuttosto pratica da utilizzare e maneggevole. Infatti dovete sapere che questo prodotto possiede diversi elementi che contribuiscono a rendere la piastra comoda e semplice da usare, soprattutto per coloro che ne vogliono fare un utilizzo quotidiano o comunque frequente.
In primo luogo dovete sapere che la piastra per capelli Remington S6500 vanta le punte isolate termicamente, caratteristica che vi permetterà di maneggiare la piastra comodamente senza preoccuparvi di eventuali ustioni. Inoltre potrete sfruttare una buona libertà di movimento in quanto il cavo è girevole e lungo due metri.

Vi consiglio di leggere anche il mio articolo sulla piastra per capelli Remington S9500.

Le funzioni della piastra per capelli Remington S6500

piastra per capelli Remington S6500

L’unica funzione che la piastra per capelli Remington S6500 non può vantare è quella di utilizzo su capelli bagnati, ma non è una mancanza sorprendente in quanto si trova solamente nei modelli più cari. Eccovi – in ogni caso – l’elenco delle caratteristiche principali:

  • Lo spegnimento automatico permette alla piastra per capelli Remington S6500 di disattivarsi dopo un’ora di inutilizzo, caratteristica perfetta per la vostra sicurezza e per non sprecare corrente elettrica.
  • Il blocco della temperatura vi permetterà di lavorare in tutta sicurezza, senza rischiare eventuali errori. Inoltre potrete anche bloccare le piastre, fattore importante per evitare che quest’ultime restino aperte.
  • Il riscaldamento veloce permetterà alla piastra di raggiungere la temperatura che avete selezionato in solamente quindici secondi. Particolarmente comoda è anche la funzionalità Boost in quanto vi permetterà di impostare automaticamente la temperatura più elevata della vostra piastra.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente la piastra per capelli Remington S6500 si può trovare scontata su Amazon al prezzo di 23.99 (prezzo originale di quasi cinquanta euro), prezzo equivalente all’ottima piastra per capelli REMINGTON S5525 Pro-Ceramic. Sicuramente si tratta di un acquisto interessante, soprattutto per coloro che non hanno particolari pretese ma che vogliono un modello funzionale. Inoltre vi ricordo che la piastra è in grado di garantire diversi stili.

  • Product
  • Features
  • Photos

Remington S6500 Piastra Capelli Sleek & Curl, Innovativo Rivestimento in Ceramica, Display...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Maggio 19, 2019 5:20 pm

24,00 49,99