Piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl

In questo articolo vi voglio parlare della piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl, un modello performante e che può vantare un buon rapporto qualità-prezzo. Vi anticipo che questa piastra vi consentirà di decidere autonomamente il vostro look: capelli lisci o mossi? Inoltre dovete sapere che è la sorella maggiore della piastra per capelli REMINGTON S6500. Non vi resta che dare un’occhiata alla recensione per saperne di più!!

Le placche ed i materiali di fabbricazione

Piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl

In primo luogo dovete sapere che le placche della piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl sono relativamente lunghe (un po’ più di un centimetro), piuttosto comode per lavorare su grandi quantità di capelli. Ovviamente vi sono dei prodotti ancora più capienti, ma si tratta di una misura di tutto rispetto. Inoltre vi posso dire che le placche sono supportate da una molla e quindi assecondano naturalmente i movimenti delle ciocche. Riassumendo: le piastre lunghe e strette vi garantiranno delle passate efficaci, i bordi curvi doneranno ai vostri capelli una bella rotondità ed i bordi zigrinati permetteranno alla ciocca di restare in posizione tra le piastre.

Il materiale di fabbricazione è la classica ceramica, ideale per permettere alla piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl di distribuire uniformemente il calore, scorrere dolcemente sulla chioma ed evitare eventuali stress ai capelli. Complessivamente questo modello dovrebbe essere in grado di resistere facilmente all’usura del tempo ed ad eventuali urti.

Ma che caldo fa? La temperatura della piastra

Innanzitutto dovete prendere in considerazione il fatto che la piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl vanta un range di temperature piuttosto ampio, perfetto per consentire un uso versatile. Questo modello vi permetterà di scegliere fra diversi livelli di calore, a seconda del risultato che volete ottenere e della consistenza naturale dei vostri capelli.

La temperatura minima è di 150° mentre quella massima arriva fino a sfiorare i 230°. Se avete dei capelli sottili vi consiglio di usare la piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl a temperature relativamente più basse (dai 150 ai 170 gradi), mentre se avete chiome molto spesse potete osare di più senza paura (dai 200 ai 230 gradi).

Vi consiglio di leggere anche il mio articolo sulla piastra per capelli Remington S9500.

La maneggevolezza e la praticità d’uso

Sicuramente la piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl è piuttosto comoda da utilizzare, anche grazie al peso piuttosto leggero. Effettivamente dovete sapere che questo modello pesa poco più di seicento grammi, caratteristica ideale per permettervi di lavorare sul vostro look senza faticare inutilmente. Inoltre il cavo di questo elettrodomestico è piuttosto lungo e girevole, ottimo per non ostacolare gli utilizzatori durante la lavorazione!
In terzo luogo va citata la presenza delle punte termo-isolate, caratteristica che vi permetterà di lavorare in tutta sicurezza in quanto le punte resteranno fredde anche in presenza della temperatura più elevata.

Le funzioni della piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl

Piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl

Questo prodotto appartiene ad una fascia di prezzo media ma può vantare diverse funzionalità particolarmente comode. Eccovi un breve riassunto di quelle che – secondo il mio modesto parere – sono le più importanti.

  1. Lo spegnimento automatico consente a questo modello di spegnersi automaticamente dopo un’ora dall’accensione. In questo modo la piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl potrà garantire la vostra sicurezza e quella della vostra casa.
  2. Il riscaldamento veloce consente alla piastra di raggiungere la temperatura selezionata in solamente quindici secondi. Piuttosto comoda è anche la funzionalità Boost, capace di impostare automaticamente la temperatura più elevata della piastra.
  3. Avrete anche la possibilità di bloccare la temperatura desiderata, particolare piuttosto comodo per impedire eventuali errori durante la lavorazione.
  4. Il voltaggio universale della piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl è un’altra funzione ideale, soprattutto per coloro che viaggiano molto.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato su Amazon e vi posso dire che la piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl si può trovare scontata al prezzo di 47.85 euro, spese di spedizione incluse. Si tratta di un acquisto piuttosto interessante, soprattutto visto l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la presenza di numerose funzionalità.

Volete risparmiare un po’? Allora vi consiglio di dare un’occhiata all’ottima piastra per capelli REMINGTON S5525 Pro-Ceramic.

  • Product
  • Features
  • Photos

Remington S6505 Pro Sleek&Curl Piastra, Voltaggio Universale, Rivestimento in Ceramica, Nero

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Novembre 13, 2019 10:23 am

44,74 49,99