Piastra per capelli Remington S9500

In questa recensione vi voglio parlare della piastra per capelli Remington S9500, uno dei modelli attualmente più venduti sul mercato. Effettivamente questo prodotto vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è in grado di lavorare su quasi tutti i tipi di capelli, sebbene sia un po’ debole con i ricci. Volete saperne di più dopo questo piccolo spoiler? Allora è arrivato il momento di entrare nel vivo dell’argomento, senza esitare ulteriormente!

Le placche ed i materiali di fabbricazione

piastra per capelli Remington S9500

Le placche della piastra per capelli Remington S9500 sono piuttosto comode, vi permetteranno di distribuire il calore in maniera uniforme e di essere piuttosto veloci nell’utilizzo. Inoltre dovete sapere che le placche stesse sono rivestite di ceramica e di proteine di vera perla. Quest’ultima – oltre a dare un tocco di stile notevole alla piastra per capelli – vi consentirà di lasciare i vostri capelli visibilmente più lucenti e più lisci. La ceramica – se avete già letto alcuni dei miei articoli – è perfetta per permettere alla piastra per capelli Remington S9500 di distribuire uniformemente il calore, placche più scorrevoli e nessuno stress traumatico ai danni della chioma.

Leggere anche il mio articolo sulla piastra per capelli Remington S6505 Pro Sleek&Curl.

Ma che caldo fa? La temperatura della piastra

Innanzitutto dovete prendere in considerazione il fatto che la piastra per capelli Remington S9500 può vantare un range di temperature piuttosto ampio, più che buono per consentire agli utilizzatori un uso versatile ed adatto ad ogni capello. Infatti questo modello vi permetterà di scegliere fra nove range di calore, a seconda del risultato che volete ottenere e della consistenza dei vostri capelli.

La temperatura minima di questo prodotto è di 150° mentre quella massima arriva fino a sfiorare i 235°. Se avete dei capelli sottili vi consiglio di usare la piastra per capelli Remington S9500 a temperature relativamente basse (dai 150 ai 170 gradi), mentre se avete chiome molto spesse potete osare di più (dai 200 ai 235 gradi).

La maneggevolezza e la praticità d’uso

In primo luogo dovete sapere che la piastra per capelli Remington S9500 è piuttosto leggera (poco meno di seicento grammi). Questa caratteristica è fin troppo spesso sottovalutata, ma è importante per permettere agli utilizzatori di lavorare senza stancarsi troppo durante l’utilizzo. Inoltre il cavo di questo modello non è solamente girevole, ma è anche lungo tre metri. Sicuramente vi permetterà una buona libertà di movimento! In terzo luogo la piastra per capelli Remington S9500 vanta – come tutti i modelli moderni – le pratiche punte isolate. Quest’ultime sono particolarmente interessanti per mantenere le estremità fredde e lavorare in tutta sicurezza. Infine voglio attribuire una menzione speciale al voltaggio universale della piastra per capelli Remington S9500. Questa caratteristica è essenziale per coloro che viaggiano molto in quanto vi permetterà di portare la piastra per capelli comodamente, senza preoccuparsi di altri dettagli.

Dai un’occhiata anche al mio articolo sulla piastra per capelli REMINGTON S6500.

Le funzioni della piastra per capelli Remington S9500

piastra per capelli Remington S9500

Questo modello vanta numerose funzioni, sebbene non possa essere utilizzato su capelli bagnati o umidi. Le caratteristiche principali della piastra per capelli Remington S9500 sono:

  • Il riscaldamento veloce consente alla piastra di raggiungere la temperatura desiderata in circa quindici secondi. Inoltre un apposito segnale acustico è stato pensato per avvertire gli utilizzatori quando l’apparecchio è pronto all’uso.
  • L’autospegnimento della piastra per capelli Remington S9500 è fondamentale, soprattutto per garantire la sicurezza di ognuno di noi. Se l’apparecchio non viene utilizzato per un’ora, quest’ultimo si spegnerà automaticamente.
  • Il blocco delle piastre vi permetterà di bloccare quest’ultime in posizione chiusa, vi basterà utilizzare l’apposita leva all’estremità della base interna della piastra per capelli Remington S9500. Questa caratteristica – come il voltaggio universale – è perfetta per coloro che viaggiano spesso.
  • Avrete anche la possibilità di bloccare la temperatura desiderata, particolare piuttosto comodo per impedire eventuali errori durante la lavorazione.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Ho appena controllato e vi posso dire che la piastra per capelli Remington S9500 è attualmente disponibile su Amazon al costo di 40.48 euro, prezzo originale di quasi cento euro. Francamente mi sembra un acquisto ideale per coloro che stanno cercando un modello in grado di garantire qualità e buone performance, senza spendere troppo.

Avete a disposizione un budget più consistente? Allora leggere il mio articolo dedicato alla piastra per capelli Madame Paris Nina.

  • Product
  • Features
  • Photos

Remington REM-S9500 Piastra per Capelli Pearl, Voltaggio universale, Rivestimento in Ceramica, Nero/Bianco

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Settembre 14, 2019 4:50 pm

36,55 99,99